venerdì 10 gennaio 2014

Coop Lombardia e la nuova iniziativa in collaborazione con P&G

Alla scuola, in quanto partecipante all'iniziativa "Coop per la scuola", è arrivata una lettera da parte di Coop Lombardia che riporto brevemente.

La lettera informa la scuola di un'altra iniziativa realizzata gratuitamente insieme a Procter&Gamble e rivolta alle scuole elementari, ovvero fornire gratuitamente la scuola di KIT PALESTRA contenenti:

4 palloni da calcio
5 palloni da pallavolo
4 palloni da pallacanestro
40 conetti da corsa
3 frisbees
2 reti portapalloni
4 fischietti in plastica
1 cronometro
1 pompa per palloni

Ogni prodotto Procter&Gamble DASH, LENOR, ACE Detersivo, MASTRO LINDO, SWIFFER, VIAKAL, FAIRY, AMBI PUR, GILLETTE, PANTENE, HERBAL ESSENCES, OLAZ, ORAL B, AZ, GILLETTE VENUS, DURACELL, BRAUN (solo sui prodotti per la cura del corpo maschile, femminile e per la cura dei capelli) acquistato nei supermercati e ipermercati di Coop Lombardia permetterà di accumulare punti: ogni euro di spesa darà diritto ad un punto.

ATTENZIONE:
SOLO PER GLI ACQUISTI EFFETTUATI in COOP LOMBARDIA 
BASTERANNO 1.000 PUNTI
PER OGNI KIT PALESTRA!

Il regolamento prevede che dal 1 gennaio al 31 marzo 2014 siano conservati gli scontrini o le fatture della propria spesa effettuata nei supermercati e ipermercati di Coop Lombardia e consegnati alla scuola.
Una volta raggiunta la soglia di 1.000 punti accumulati con l'acquisto di prodotti Procter&Gamble, sarà la scuola ad attivarsi per partecipare, inviando tutti gli scontrini entro il 7 aprile 2014, non è possibile inviarli personalmente. Se la partecipazione della scuola è ritenuta valida, i kit palestra saranno consegnati alla scuola a settembre 2014, all'inizio del prossimo anno scolastico.
Inoltre, tra tutte le scuole che avranno raggiunto almeno 4.000 punti, saranno estratte in modo totalmente casuale 20 scuole che riceveranno in donazione anche un buono da 1.000 euro da spendere in attrezzature sportive a loro scelta.

Così come abbiamo portato a termine con successo la raccolta dei bollini, possiamo tentare anche di portare a casa almeno un kit per la palestra!

Informatevi presso i vostri rappresentanti di classe, buona spesa :-)


Nessun commento: