domenica 2 febbraio 2014

Acquisto comunitario biglietti ATM

Gentili rappresentanti,
come l'anno passato il Comune di Milano ha deliberato la possibilità, per gli alunni delle scuole, di usufruire di biglietti ATM validi per tutta la giornata al costo di 1 EURO a bambino.
Il totale dei biglietti a disposizione è limitato e ad ogni scuola è stato assegnato un tetto massimo di biglietti.


La richiesta di questi biglietti deve avvenire dalla scuola al Comune sulla base delle segnalazioni delle varie interclassi e il ritiro dei biglietti deve avvenire contestualmente per tutta la scuola, presso il punto ATM InfoPoint in Duomo.
 
Quest'anno, a differenza dello scorso anno quando abbiamo organizzato tutto noi genitori, le insegnanti si sono attivate prima e hanno già raccolto le richieste per le varie classi.
Il ritiro potrà essere effettuato a breve, successivamente al versamento, e ci penserà l'insegnante referente, la signora Marta Messina.
Si pone quindi la necessità di raccogliere tutti i soldi delle varie classi e consegnarli alla sottoscritta che provvederà ad effettuare il versamento.
 
A tal fine chiedo a tutti voi la collaborazione:
- ogni rappresentante di classe dovrà verificare se la sua classe è presente nel documento word allegato, verificare con la sua insegnante che il numero corrisponda a quanto desiderato e raccogliere i soldi per la sua classe
- non ho ancora una data precisa entro cui effettuare il versamento ma prima riuscite meglio è, comunque penso sia una scadenza a breve, vi manderò un aggiornamento, per ora rimaniamo per MERCOLEDì  5 FEBBRAIO come termine.
 
E' TASSATIVO avere a disposizione i soldi per i biglietti, NON saranno anticipati per alcuna classe, per le classi che non li consegnano non saranno presi i biglietti con convenzione.
 
Mi rendo conto del poco tempo a disposizione, ne ho avuta comunicazione durante il we e spero possiamo tutti contribuire all'obiettivo. Mandatemi una mail per metterci d'accordo sulla consegna, solitamente sono sempre presente all'uscita alle 16.30 lato quinte, in alternativa possiamo accordarci per il mattino.
 
Sara F.

Nessun commento: